Progetti

Marmi per yacht e imbarcazioni a Carrara

Se non avete ancora le idee chiare su come intendete abbellire gli ambienti della vostra abitazione, ma siete al contempo certi che è il marmo il materiale che volete utilizzare per valorizzarne l’aspetto e l’essenza, da Marmi di Carrara siete nel posto giusto. L’azienda toscana, infatti, mette a disposizione dei clienti uno staff tecnico con grande esperienza e preparazione nel settore, che quotidianamente ottimizza progettazione e messa in produzione dei lavori, operando in piena sinergia con gli studi di architettura responsabili delle opere commissionate, compresi i marmi per yacht. Se volete saperne di più sul servizio di progettazione o se volete fissare una consulenza in sede non esitate a telefonare o ad inviare una email tramite l’apposito modulo di contatto.
Materiali

Grandi progetti con materiali pregiati

La lavorazione dei marmi è un lavoro antico e tradizionale, ma che non può non rinnovarsi e ricercare sempre nuove soluzioni. Proprio questa è una delle prerogative dell’azienda Marmi di Carrara, che lavora ogni giorno per arricchire le produzioni con la ricerca e l'utilizzo di materiali nuovi e pregiati, di cui offre l'esclusiva. In questo modo l’azienda è in grado di soddisfare anche le esigenze più ampie, fornendo qualità e prezzo ottimali per progetti con superfici di grandi dimensioni, fino ai marmi per yacht.

I migliori accostamenti cromatici

L’ampia selezione di materiali di prima qualità consente agli esperti della Marmi di Carrara di trovare ogni tipo di accostamento cromatico, così come qualsiasi caratteristica fisico-meccanica richiesta. La precisione nelle lavorazioni, la cura nei particolari, l'eleganza nelle forme, le finiture diverse e le caratteristiche dei marmi lavorati rendono unico e importante ogni ambiente delle vostre abitazioni e delle vostre ville. I progetti trattati sono: 
  • Interiors
  • Kitchen
  • Bathroom
  • Exteriors
  • Hotels
  • Backlight Onyx
  • Marble Floor Inlays
Contattate subito l'azienda per saperne di più sui marmi per yacht
Share by: